Grazie a chi mi segue…

È passato del tempo, davvero tanto da quando ho deciso di aprire un blog, nell’ormai lontano 2014. In questi anni sono successe molte cose nelle nostre vite, positive e negative. Questo 2020 resterà nella memoria di tutti noi come un capitolo di vita pazzesco, assurdo o addirittura surreale. Ma ora sono qui davanti a questo schermo per un motivo diverso dal solito, preciso e soprattutto molto importante.
Scrivo due righe per ringraziare chi mi regala le soddisfazioni più belle legate a questo blog: comunicazione, rifacimenti di alcune ricette che ho pubblicato, condivisione dei propri risultati e continue domande e richieste.
Tutto questo rappresenta l’essenza di queste mie pagine e fino a quando sarà così io avrò solide motivazioni per andare avanti. Quindi ringrazio tutte le persone che hanno buttato gli occhi (anche per sbaglio) sul mio blog, chi mi ha fatto notare errori di ortografia (mia moglie professoressa ne sa qualcosa), chi mi ha fatto notare piccole dimenticanze e chi ha commentato anche solo vocalmente.
Tutto ciò è un chiaro segnale che, anche se siete pochi, formate una bellissima squadra! Dall’Italia e dall’estero, grazie!
Inoltre ringrazio in modo molto particolare Janet e Barbara, perché oltre a mantenere i contatti assiduamente con me, condividete i rifacimenti di mie ricette o semplicemente, mi mostrate piatti differenti, preparati da voi. I piatti della vostra tradizione! È molto bello questo interscambio di sapori!
Quindi restate, anche se pochi, RESTATE! Per me sarà un enorme piacere continuare a divertirmi, cucinare e scrivere per voi. Il vostro interesse stimola la mia creatività e la mia voglia di fare cose nuove.

Le foto che vedete qui non sono frutto delle mie mani ma una gentile e piacevole condivisione che ho ricevuto, proprio da voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.